NUOVI PRODOTTI: TTR - Nastri a Trasferimento Termico (ANCHE SUL MEPA) - GPS Vercelli
Riuscirà Brother Dominic a produrre 500 copie in 35 lingue da spedire in 7 continenti?
3 luglio 2018

NUOVI PRODOTTI: TTR – Nastri a Trasferimento Termico (ANCHE SUL MEPA)

LA GAMMA DI PRODOTTI W4U: WORKS FOR YOU

I nostri Ribbons (TTR) per le testine di stampa FE/NE non sono semplici Nastri Inchiostrati per Etichettatrici ma sono prodotti di Altissima Qualità lavorati e confezionati in Europa.
Abbiamo deciso di offrire una famiglia di prodotti il cui slogan rispecchia i nostri valori: Works For You, la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità.

DISPONIBILITA’ DI TUTTE LE TIPOLOGIE DI PRODOTTO DAL WAX AL RESIN NE
(clikkate sul nome del prodotto per scaricare la Scheda Tecnica)

  • W4U 100, CERA: una cera ideale per proteggere la testina di stampa con una specifica formulazione antistatica
  • W4U 120, CERA PLUS: la versione arricchita di W4U100;
  • W4U 210, CERA RESINA: un mix particolare di Cera & resina per la stampa di ottima qualità su supporti, senza abrasioni o graffi di ogni natura;
  • W4U 300, RESINA: solo Resina senza alcun compromesso per performance di eccellenza ed una qualità di stampa per applicazioni di alto valore che possono includere anche immagini;
  • W4U 400NE, RESINA NEAR EDGE: velocità, sensibilità, versatilità, sono assieme ad una estrema produttività le caratteristiche principali di questi nastri per Testine Near Edge;
  • W4U 600NE, RESINA NEAR EDGE: resina pura per applicazioni impegnative in termini di resistenza alle alte temperature, abrasioni meccaniche o solventi.
    Nessun compromesso in termini di velocità e produttività.

QUALI SONO LE MISURE DISPONIBILI? TUTTE E POSSIAMO PRODURRE MISURE SPECIALI

Tutte le misure definite standard come ad esempio: 55×74, 80×300, 84×74, 110×300, 110×600, 154×450, … ci sono decine di misure già disponibili a magazzino.
Avete anche le misure ‘fuori standard’? SI, essendo Ribbon prodotti in Europa possiamo ‘tagliare’ qualsiasi misura in tempi estremamente rapidi.
Vi serve il Core con Tacche o Sporgente od in Plastica? Basta richiederlo ed il Ribbon verrà prodotto nella configurazione richiesta.

AVETE ANCHE IL COLORE? SI, DUE LINEE DI PRODOTTO

Per il COLORE affianchiamo ai prodotti W4U anche la nuova gamma LUXORO.
Potrete produrre un packaging più personalizzato, più attraente, più in linea con la Vostra comunicazione.
L’utilizzo del colore e del metallizzato di alta qualità dei Nastri a Trasferimento Termico permette agli uffici marketing delle Aziende di trasformare il concetto di Codice Industriale da semplice strumento di Informazione e Logistica in un importante elemento di comunicazione e di identificazione del brand aziendale.

I TTR W4U SONO COMPATIBILI CON TUTTE LE STAMPANTI? ASSOLUTAMENTE SI

I TTR W4U sono compatibili con TUTTE le stampanti a Trasferimento Termico:
Datamax Honeywell, Sato, Toshiba TEC, Zebra, …

 

GPS PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE:
CATALOGO MEPA

I TTR W4U sono stati inseriti anche sul catalogo MEPA.
Le Pubbliche Amministrazioni abilitate al MEPA possono trovarci sul portale digitando GPS SAS o la nostra P.Iva 02568420026

COSA E’ IL MEPA?

Il Mercato Elettronico della P.A. MePA è un mercato digitale in cui le Amministrazioni abilitate possono acquistare, per valori inferiori alla soglia comunitaria,i beni e servizi offerti da fornitori abilitati a presentare i propri cataloghi sul sistema.
Consip definisce con appositi bandi le tipologie di beni e servizi e le condizioni generali di fornitura, gestisce l’abilitazione dei fornitori e la pubblicazione e l’aggiornamento dei cataloghi. Accedendo alla Vetrina del Mercato Elettronico o navigando sul catalogo prodotti, le Amministrazioni possono verificare l’offerta di beni e/o servizi e, una volta abilitate, effettuare acquisti on line, confrontando le proposte dei diversi fornitori e scegliendo quella più rispondente alle proprie esigenze.

I principali vantaggi del Mercato Elettronico sono:
Per le Amministrazioni:

•risparmio di tempo sul processo di acquisizione di beni e servizi sotto soglia
•trasparenza e tracciabilità dell’intero processo d’acquisto
•ampiamento delle possibilità di scelta per le Amministrazioni, che possono confrontare prodotti offerti da fornitori presenti su tutto il territorio nazionale
•soddisfazione di esigenze anche specifiche delle Amministrazioni, grazie a un’ampia e profonda gamma di prodotti disponibili e la possibilità di emettere richieste di offerta

Per i Fornitori:

•diminuzione dei costi commerciali e ottimizzazione dei tempi di vendita
•accesso al mercato della Pubblica Amministrazione
•occasione per valorizzare la propria impresa anche se di piccole dimensioni
•concorrenzialità e confronto diretto con il mercato di riferimento
•opportunità di proporsi su tutto il territorio nazionale
•leva per il rinnovamento dei processi di vendita