LA SICUREZZA DEI DATI SECONDO XEROX - GPS Vercelli
QUANTO È SICURO IL VOSTRO MULTIFUNZIONE? I suggerimenti di OKI
29 giugno 2018
Riuscirà Brother Dominic a produrre 500 copie in 35 lingue da spedire in 7 continenti?
3 luglio 2018

LA SICUREZZA DEI DATI SECONDO XEROX

Nel mondo dell’ “Internet delle cose,” la tua stampante è una delle cose che si trovano online. Ciò consente alla tua stampante di comunicare con una quantità sempre maggiore di PC, smartphone e computer, il che significa che la tua stampante è una parte integrante dei processi di flusso di lavoro automatizzati per i dipendenti che lavorano da sedi remote. La sicurezza è una priorità base e sappiamo che lo è anche per la tua azienda. Il software rileva virus e malware sui tuoi computer, oltre a individuare eventuali intrusi sulla tua rete? Hai incluso le stampanti nel tuo piano per la sicurezza? Ecco perché ogni dispositivo con tecnologia Xerox® ConnectKey® si basa sul nostro approccio olistico in quattro punti per la sicurezza, che garantisce la protezione completa di tutti i componenti del sistema e di tutti i punti vulnerabili.
Funzioni di sicurezza
1. Protezione dalle intrusioni
Un insieme completo di funzionalità previene gli attacchi, la proliferazione del malware e l’utilizzo improprio degli accessi non autorizzati alla stampante. Tutti i punti di accesso sono protetti, dai dati trasmessi oppure direttamente sulla stampante multifunzione.
2. Rilevazione dei dispositivi
Un test completo di verifica del firmware, all’avvio* oppure in caso di attivazione da parte di utenti autorizzati, invia notifiche nel caso in cui siano apportate modifiche pericolose alla stampante. La tecnologia di whitelisting** McAfee® esegue un monitoraggio costante e impedisce automaticamente l’esecuzione di malware pericoloso. Integration with Cisco® Identity Services Engine (ISE) rileva automaticamente i dispositivi Xerox® sulla rete e li classifica come stampanti ai fini dell’implementazione e conformità delle regole per la sicurezza.
*VersaLink devices
**AltaLink and iSeries
3. Protezione dei dati

Apposite funzionalità impediscono la trasmissione, volontaria o involontaria, dei dati d’importanza critica a terze parti non autorizzate. I documenti non sono rilasciati fino a che l’utente autorizzato si trova presso il dispositivo. Le informazioni contenute nelle scansioni sono protette dagli utenti non autorizzati.

4. Partnership esterne

La tecnologia ConnectKey offre ulteriori standard di sicurezza attraverso le nostre partnership con McAfee®* e Cisco®. Valutiamo le nostre prestazioni rispetto agli standard internazionali con certificazioni quali Common Criteria e FIPS 140-2 per garantire che i nostri dispositivi siano affidabili anche negli ambienti più sicuri.

Scarica regolamento generale sulla sicurezza dei dati pdf_downlaod